Dal 1987 giriamo il Mondo per regalarvi emozioni

 

Ho viaggiato per vivere, vivo per viaggiare”


Dicono che è in questo mio aforisma che si legge tutta la mia passione.


Dal 1987 al 1997 impegnato nella gestione logistica delle gare Oltreoceano di tutti i team del Campionato del Mondo Moto e Superbike, ho imparato conoscere il nostro pianeta in lungo e in largo, accrescendo di anno in anno la mia esperienza di viaggiatore.

Mi appassiono all’attività di scouter locator, che metto a disposizione di produzioni televisive e di fotografi. Grazie a questa attività inizio ad offrire alle aziende i viaggi incentive più insoliti, all’insegna dell’esclusività, intesa non dal lato economico ma sotto l’aspetto dell’unicità.

Oltre 10.000 Ospiti accompagnati in tutto il mondo, con la mia presenza costante e poi, nel 2010, la decisione di creare un tour operator tutto mio trasformando la società che ho creato nel 1987 : Promofast

Nasce così un’impresa in grado di offrire tutti i servizi tipici del Tour Operator, e non solo;

la ricerca e selezione di destinazioni nuove ed adatte a produzioni televisive, fotografiche, lanci prodotto, demo-ride, viaggi stampa e special event trip sono nel mio dna e quindi in quello di Promofast

E per rendere ancora più chiara l’idea. Ecco il nostro claim:

“dal 1987 giriamo il mondo per regalarvi emozioni”


Ci ha sempre affascinato il mondo, poterlo esplorare e cogliere le sue diversità, osservare le persone nel loro habitat e riuscire a raccontarli a nostro modo, organizzando viaggi.

Viaggi insoliti, mete esclusive adatte per lo sguardo che cattura i particolari, li elabora , li fa propri.

Con noi sempre Viaggiatori, compagni d’avventura, tra loro a volte sconosciuti, che condividono un’esperienza per vedere con altri occhi, per sentire profumi, ammirare le bellezze dei paesi lontani, diversi.



Ci piace il confronto, come arricchimento personale, lo scambio di opinioni, cercare nell’altro un punto d’incontro, un motivo per condividere, lo stare insieme.


Le esperienze maturate in giro per il mondo, la mia attività di scouter e la passione per i viaggi, hanno dato vita a Promofast  Tour Operator, specializzato in viaggi leisure ed incentive con quattro anime ben distinte:

 

Adrenalinica

 

con viaggi che prevedono l’utilizzo da parte dei partecipanti di auto, moto, fuoristrada e/o comunque attività adrenaliniche, senza mai perdere di vista la massima sicurezza di ogni Ospite.

 

Classic

 

Con viaggi che lasciano ai partecipanti tutto il tempo per il puro , sano e completo relax. Una rete di oltre 70 Corrispondenti in ogni Nazione permette a Promofast di garantire viaggi di sicuro successo.

Viaggi che mai sono la replica di un precedente ma che in comune hanno sempre la quasi maniacale cura del dettaglio.

 

 

Sportiva

 

Abbiamo da poco lanciato la linea Challenge, con una spettacolare Extreme Marathon di 100 km nel deserto del sud Marocco, nell’ Erg Chegagga.

L’utilizzo di questo tipo di attività per incentive o per coaching è estremamente interessante e la nostra società può assicurare ogni tipo di assistenza per la partecipazione, titolazione tappe ed attività collaterali ludiche.

Sempre nell'ambito sportivo, i MOTORBIKE TOUR:

La collaborazione con Mototrek® e famosi ed esperti piloti di motociclismo, da Marco Lucchinelli, a Fausto Ricci,  Pier Francesco Chili a Andrea Zappa, da Enrica Perego a Martina Beltrandi, ha permesso a Promofast di essere conosciuta nell’ambito dei viaggi e raid motociclistici.

La Via del Sale, il Marocco, la Tunisia, le strade dell’Oltrepò e d’Italia non hanno segreti per noi e, grazie ai numerosi viaggi organizzati, siamo in grado di offrire alle Aziende che operano nel mondo del motociclismo servizi completi relativi a demo-ride, press test ed eventi speciali.

 

 

 

Educational

 

Viaggi con corsi di formazione che vanno dalla guida (dal corso di guida economica per le reti di Agenti e Rappresentanti a quella di difesa personale) alla fotografia, con i migliori fotografi italiani che seguono costantemente i partecipanti, dai team building tradizionali a quelli più sofisticati con la divisione Survival Experience

 

 

 

Non di minor cura del dettaglio l’organizzazione di eventi speciali, road show, meeting e convegni, in qualsiasi località d’Italia e del Mondo, con la collaborazione delle più prestigiose società di allestimenti e di catering ed il tutto al servizio delle Società di Comunicazione.


Nelle nostre attività OUTGOING e INCOMING ci piace organizzare viaggi ed eventi sobri, senza eccessi, senza doversi mostrare o apparire quello che non siamo, ma solo essere, semplicemente, sentendosi a proprio agio, in compagnia di chi condivide le nostre passioni.


Vi segnaliamo altre opportunità che Promofast può mettere a disposizione nella gestione di eventi, incontri formativi, coaching ed emozionali.

DALLO SPORT AL BUSINESS attraverso la


SURVIVAL EXPERIENCE®

esperienze uniche, legate al tema della sopravvivenza, destinate a coach, formatori, società di formazione e HR manager.

Isole deserte, cime innevate , tundra ghiacciata o erg del Sahara saranno le aule didattiche dei corsi.

Con noi di Promofast sarà sempre presente Giorgio Savio, per insegnarvi a...sopravvivere


E per completare la gamma dei servizi offerti da Promofast,


MEETING & EVENTI

Al servizio delle Società di Comunicazione offriamo l’organizzazione di eventi speciali, meeting e convegni, in qualsiasi località d’Italia e del Mondo, con la collaborazione delle più prestigiose società di allestimenti e di catering

ROAD SHOW

La gestione e l’organizzazione globale dei road show , fa parte della nostra divisione Business.

Ci facciamo carico, in collaborazione con l'Agenzia e l’Azienda, della gestione l’evento a partire dal

  • Calendario, con tappe e date scelte in considerazione dell’evento stesso
  • Lo studio della giusta suddivisione di tempo, nel corso dell’evento, tra business, formazione ed intrattenimento

  • Il trasporto, i pernottamenti e l’assistenza agli Ospiti

  • La ricerca e studio delle migliori e più adatte location

  • La gestione delle aree di hospitality e della logistica

 

 

Sarà per me e per tutto lo staff Promofast un vero piacere potervi accompagnare nei viaggi che insieme organizzeremo.

 

Vi aspetto

 

Gianni Maccagni, il Mac

Questo è il nostro mondo, un mondo di emozioni e scoperte che ci piacerebbe condividere con la voi, come hanno fatto, oltre a migliaia di Amici, anche  :


Autorizzazione n. 742 cat. A+B rilasciata con Decreto Provincia di Pavia

Polizza per la Responsabilità Civile Professionale con UNIPOLSAI  ASSICURAZIONI Divisione Navale Assicurazioni S.p.A. N. 100215028 

i nostri Partner